25.7 C
Napoli
lunedì, Settembre 20, 2021

Modigliani, Wharol, Haring e altri artisti in esposizione alla Domus Artis di Napoli

Le storie pi lette

Dal 4 luglio e solo per quindici giorni, alla Domus Artis Gallery di via Cuoco 4 a Napoli, si terrà la mostra dal titolo Recap – Ricapitoliamo, l’ultimo appuntamento prima della sospensione estiva dell’attività.

 

La mostra ha l’intenzione di “ricapitolare” i due ultimi anni di vita della galleria, esponendo accanto alle opere che hanno riscosso il maggior successo di pubblico, altri lavori che non era stato possibile esporre prima e creare così alla fine una sintesi del lavoro della Domus Artis.

 

Saranno esposti : Flowers di Andy Warhol, litografie e sculture di Modigliani e poi Keith Haring, Lichtenstein e Paladino, ottenendo così uno sguardo d’insieme sui protagonisti dell’arte moderna e contemporanea internazionale.

 

Le visite alla mostra inizieranno il 4 luglio e termineranno il 19 dello stesso mese. Gli orari dal lunedì al venerdì sono 11:30 – 19:00 e il sabato è su appuntamento.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Il mondo Perugina sorprende ancora con il Bacio Gold al caramello

0
Lasciamoci coccolare da un pensiero dolce. Settembre è ormai arrivato, il caldo man mano si attenua e aumenta invece la voglia di caldo e...

“Elogio alla dolcezza”: è la vera forza che ci salverà dall’egoismo...

0
Lontano da facili lirismi, il saggio di Beatrice Balsamo è un inno alla dolcezza. Una virtù ormai rara ma che va preservata perché capace...

Ultimi articoli