25.7 C
Napoli
lunedì, Settembre 20, 2021

Notte di passione per Annalisa Scarrone di Amici 10

Le storie pi lette

               Archiviato il capitolo Amici, programma in cui si è classificata seconda, Annalisa Scarrone ha messo da parte la sua timidezza, o presunta tale, e si è concessa un momento di vera passione.

La cantante è stata infatti beccata in una discoteca di Loano, dove si era recata con amiche, mentre si scambiava palpatine hot e baci appassionati con un ragazzo sconosciuto.

Stando a quanto pubblicato in rete, i due si sarebbero conosciuti nel locale e dopo una breve conversazione accompagnata da sguardi languidi, sono subito passati ai fatti baciandosi appassionatamente per diversi minuti. La passione tra i due era alle stelle: incuranti degli sguardi dei presenti si sono lasciati andare a palpatine hot, che in particolare hanno interessato il lato b della cantante.

Poco dopo i due ragazzi hanno lasciato insieme il locale in cui a quanto pare si sono conosciuti.

Come si sarà conclusa la nottata? Chissà…

Una cosa è certa: Annalisa, nonostante la notorietà guadagnata grazie al programma di Maria De Filippi, resta una ragazza ventiseienne che come tante altre ha voglia di godersi la vita e, perchè no, di divertirsi e magari di innamorarsi.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli