Pellegrini-Magnini: ai mondiali di nuoto di Shangai impazza il gossip

gossipPellegrini-Magnini: ai mondiali di nuoto di Shangai impazza il gossip

Data:

   Federica Pellegrini, la supercampionessa che il prossimo 8 agost compirà 23 anni, è sempre più protagonista ai mondiali di nuoto di Shangai.

Dopo aver vinto la medaglia d'oro nei 400sl e nei 200sl, la nuotatrice veneta fa parlare di sè per una presunta relazione che la legherebbe al compagno di squadra, nonchè capitano della nazionale azzurra, Filippo Magnini.

I due smentiscono ma nonostante ciò le voci su una loro presunta relazione sono sempre più insistenti.

Ad alimentarle  è intervenuta la notizia di una lite che avrebbe visto come protagonisti  nella hall del Regal Hotel, ritiro degli azzurri, Luca Marin, ex fidanzato della Pellegrini, anche a lui a Shangai per gareggiare nei 400 misti, e Pippo, la nuova fiamma della bionda nuotatrice. Tra i due ci sarebbe stato un chiarimento dai toni molto accesi al quale pare abbia presenziato anche superFede, la quale avrebbe invitato il suo ex fidanzato, cha ha mollato qualche giorno fa, a non complicare la situazione visto che era consapevole del fatto che la loro storia d'amore fosse finita.

Cosa sia successo veramente lo sanno solo i diretti interessati che continuano a negare ogni flirt.

Fatto sta che colui che ne è uscito peggio da tutta questa situazione è Luca Marin: lo sportivo è letteralmente distrutto dalla fine della relazione con Federica e dal suo presunto flirt con il suo compagno di stanza nonchè amico, Filippo Magnini. Chi lo ha visto in questi giorni ha detto che si è chiuso in un profondo silenzio e ha perso ben 5 chili. Pare inoltre che il nuotatore di Vittoria voglia ripartire per l'Italia senza gareggiare.

I 400 misti sono in programma domenica: solo allora scopriremo cosa avrà deciso di fare il giovane nuotatore. Sperando gareggi, gli facciamo un grosso in bocca al lupo nella speranza di vederlo presto sorridere di nuovo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...