Giunge alla seconda edizione il Premio Age dedicato a Agenore Incrocci. La rassegna è dedicata alla sceneggiatura e alla nuova commedia italiana, condotta da Simona Machini.
La seconda edizione del premio Age ha come titolo "Tutti a casa" non è solo un gioco di parole che richiama il celebre film scritto da Agenore per Luigi Comencini, il titolo permette di evidenziare l'apertura per la prima volta al pubblico della sua casa a Pescasseroli (Abruzzo). La manifestazione si è tenuta dal 19 al 24 luglio, la giuria era presieduta da Ettore Scola che ha scelto per l'occasione sei commedie italiane, opere prime o seconde uscite nel corso della stagione appena conclusa, e composta da Dacia Maraini, Marco Risi, Riccardo Milani, Silvia Scola, Doriana Leondeff, Paolo D'Agostini, Ernesto Paolo Alba.
La Manifestazione ha premiato il film "Diciotto anni dopo" di Edoardo Leo e Marco Bonini entrambi firmano il copione e ne sono interpreti per la regia dello stesso Edoardo Leo. Gli altri premi sono andati a Paola Cortellesi quale protagonista e interprete della commedia italiana non solo cinematografica, ad Emilio Solfrizzi per l'affermazione nel cinema e tv. Premio alla carriera a Stefania Sandrelli, Ettore Scola e al Maestro Armando Trovajoli.
In occasione del Festival la casa in cui Age risiedeva a Pescasseroli poteva essere visitata, il pubblico ha avuto come guide eccezionali Ettore e Silvia Scola, Dacia Maraini e il figlio Alberto Incrocci, inoltre gli è stato dedicata un'ampia retrospettiva, alle sue collaborazioni con Mario Monicelli e una mostra fotografica.