Raffi Stepanian: l’uomo del Queensland che vive dell’oro trovato per le vie di New York

CronacaRaffi Stepanian: l'uomo del Queensland che vive dell'oro trovato per le vie...

Data:

Raffi Stepanian, è il nome dell'uomo di Queensland che ogni giorno raschia il centro della grande mela per trovare sull'asfalto pietre preziose, oro, diamanti e rubini. Un'attività alquanto redditizia visto che riesce a sfamarlo.

 

L'uomo sostiene che le strade di New York, in particolare la 47esima strada, siano tappezzate di oro e diamanti, solo che nessuno se ne accorge. Quindi dopo aver raccolto il fango depositatosi tra le crepe con spatola appuntita, pinza e un po' d'acqua… ritorna a casa per iniziare a ripulire il suo raccolto. Sembra incredibile ma riesce ad ottenere polvere d'oro e travaso dopo travaso ma la quantità d'oro che riesce a ricavarne gli garantisce uno stipendio. Quindi dopo aver ripulito pietre preziose  quant'altro viene ripagato con dei puliti e profumati bigliettoni.

 

Se in questo momento vi state chiedendo quanto Raffi guadagna noi ve lo diciamo… in circa 6 giorni è riuscito a guadagnare 819 dollari. E quando chiediamo al minatore urbano come fare lui ci risponde semplicemente, e come ovvio che fosse:"Dovete solo mettervi sulle ginocchia e raccoglierlo".

 

 

 

 

.

Se vi state chiedendo quanto si possa guadagnare con questa attività, sappiate che in appena 6 giorni Raffi è riuscito a guadagnare 819 dollari. “Dovete solo mettervi sulle ginocchia e raccoglierlo.” – conclude Raffi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...