19.5 C
Napoli
sabato, Settembre 25, 2021

Raffi Stepanian: l’uomo del Queensland che vive dell’oro trovato per le vie di New York

Le storie pi lette

Raffi Stepanian, è il nome dell'uomo di Queensland che ogni giorno raschia il centro della grande mela per trovare sull'asfalto pietre preziose, oro, diamanti e rubini. Un'attività alquanto redditizia visto che riesce a sfamarlo.

 

L'uomo sostiene che le strade di New York, in particolare la 47esima strada, siano tappezzate di oro e diamanti, solo che nessuno se ne accorge. Quindi dopo aver raccolto il fango depositatosi tra le crepe con spatola appuntita, pinza e un po' d'acqua… ritorna a casa per iniziare a ripulire il suo raccolto. Sembra incredibile ma riesce ad ottenere polvere d'oro e travaso dopo travaso ma la quantità d'oro che riesce a ricavarne gli garantisce uno stipendio. Quindi dopo aver ripulito pietre preziose  quant'altro viene ripagato con dei puliti e profumati bigliettoni.

 

Se in questo momento vi state chiedendo quanto Raffi guadagna noi ve lo diciamo… in circa 6 giorni è riuscito a guadagnare 819 dollari. E quando chiediamo al minatore urbano come fare lui ci risponde semplicemente, e come ovvio che fosse:"Dovete solo mettervi sulle ginocchia e raccoglierlo".

 

 

 

 

.

Se vi state chiedendo quanto si possa guadagnare con questa attività, sappiate che in appena 6 giorni Raffi è riuscito a guadagnare 819 dollari. “Dovete solo mettervi sulle ginocchia e raccoglierlo.” – conclude Raffi.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli