La Pop Star Rihanna si confessa alla rivista Max senza inibizioni:"A letto mi piace essere sottomessa, sculacciata o legata".
La copertina di oggi è dedicata proprio a lei, la bella e trasgressiva cantante barbadiana Robyn Rihanna Fenty. 23enne giunta al successo grazie a Jay Z e che da recente, durante un concerto del suo tour mondiale ha simulato un amplesso con un fan, ha rivelato che le piace essere sottomessa da un macho vero, che si sappia occupare di lei. "Mi piace essere sculacciata o legata – dice la cantante – ma in maniera spontanea. Meglio usare le mani che spezzare l'incantesimo andando nell'armadio a cercare una frusta"
Disinibita e bollente sul palco, tuttavia non perde di vista la battaglia contro i maltrattamenti alle donne e fa riferimento al suo passato, in quanto ha denunciato il suo ex Chris Brown per maltrattamenti:" Non perdono né la violenza né l'omicidio, sono stata maltrattata in passato e voglio solo che le ragazze siano prudenti. Per questo ho girato un video potente come Man Down"