18.7 C
Napoli
giovedì, Settembre 23, 2021

Transformers 3 vince al Box Office

Le storie pi lette

Transformers 3 (dark of the moon) è il film estivo che vince al botteghino. Negli Stati Uniti è stato il film con il miglior esordio dall'inizio di questo 2011. Dal 29 giugno il film ha incassato 37,7 milioni di dollari superando inaspettatamente il risultato de I pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, che i primi giorni aveva incassato 34,8 milioni di dollari. E se aggiungiamo i giorni a seguire, il film di Michael Bay ha incassato ben 43,2 milioni di dollari rispetto a Transfomers uscito nel 2007 incassando 8,8 milioni di dollari  e niente a confronto con Transfomers: La vendetta del caduto, uscito nel giugno 2009 incassando  62 milioni solo il primo giorno.

 

In Italia il film è stato visto da 180 mila persone in due giorni ottenendo un incasso pari a 1,5 milioni di euro e il 68% del box office è stato registrato dalla proiezione in 3D.

 

In Inghilterra invece ha registrato 3.5 milioni di dollari, in Francia 3 milioni e ein Russia 3,1 milioni di dollari.

Risultati abbastanza buoni li ha registrati in Asia, secondo Deadline, in Korea e Malaysia Trasformer 3 è stato il miglior esordio di tutti i tempi.

Buoni risultati anche in Asia. Secondo Deadline, in Korea e in Malaysia Transformers 3 è stato il miglior esordio di tutti i tempi.

 

Non c'è che dire… questo film ha spodestato tutti i rivali della stagione estiva del cinema 2011.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

0
Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta. Nel 2009 venne a mancare il figlio maggiore, il 16enne Jett e oggi l'attore hollywoodiano...
Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

0
È morto Paolo Villaggio. Fantozzi in paradiso. Ad annunciarlo RaiNewe e il Corriere della Sera. In passato l'attore genovese era stato vittima di diverse...

Ultimi articoli