Uomini e Donne: crisi in vista per Marco e Ludovica

Dopo Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, sembra che un'altra coppia di Uomini e Donne stia per scoppiare. Stiamo parlando di Marco Meloni e Ludovica Chieffo. Dopo la scelta rapida e indolore, il bancario sardo e la studentessa campana avevano cominciato una frequentazione senza telecamere od ospitate, nonostante tutto le voci di corridoio parlano di 'crisi'.

Ma la talpa che ha trafugato la notizia secondo voi chi è? Ma ovviamente il social network più amato al mondo 'Facebook'. Si perché ormai vips e non hanno il vizietto di esporre anche i propri sentimenti alla mercé di tutti. E sono stati proprio i fan della coppia ad intuire che le acque tra di loro erano in movimento da un po'. Marco e Ludovica, infatti, non si scambiano più frasi dolci sul social network ed entrambi hanno eliminato lo stato 'fidanzato ufficialmente'.

Ma anche recentemente si leggono le dichiarazioni di Marco alla rivista 'Visto', in cui parla di crisi con Ludo: "E’ vero: io e lei non ci vediamo da due settimane, ma cercheremo di vederci al più presto per risolvere i nostri problemi: io vivo a Cagliari, lei a Roma, la distanza non ci aiuta. Ma da parte di entambi c’è la voglia di far funzionare il nostro rapporto".

Dal suo canto Ludovica è intervenuta dichiarando che ci sono stati dei problemi, ma che stanno cercando di risolverli. A questo punto non ci resta che attendere gli aggiornamenti diretti dalla coppia. Secondo voi si lasceranno?