Uomini e Donne: probabile ritorno come tronista di Giulia Montanarini dopo la rottura con Alessio

Dopo i rumors le dichiarazioni ufficiale dell'ex-tronista vip di U&D Giulia Montanarini, circa la fine della sua love story con Alessio Lo Passo. L'intervista in cui si rivela è 'Visto'.

 

Tante sono state le indiscrezioni circa le loro incomprensioni, ma stavolta le parole di Giulia non lasciano ombra di dubbio: "Alessio mi ha delusa". Come ormai avviene un po' per tutti l'addio è arrivato via Facebook. Lei una donna, più grande di lui di 7 anni, proprio non l'ha digerito. E' appunto una donna, ha bisogno di certezze e non di giocare ancora ai fidanzatini. 

 

Poteva dirmi in faccia quello che pensava – ha spiegato Giulia a “Visto” -. Lui è insicuro, un giorno diceva di volermi e un altro sosteneva di aver sbagliato”. Poi la showgirl sbatte la porta: “Non dovevo fidarmi di lui, l’ho fatto per la troppa voglia di innamorarmi, ma ora non mi volterò più indietro”. “Quello giusto arriverà”, conclude.

 

Tuttavia Giulia rivela che tornerebbe di nuovo sul trono: "Rifarei la tronista anche domani, anzi mi candido ufficialmente per settembre. Grazie alla trasmissione e alle persone speciali che ho trovato sono tornata a provare emozioni forti". Spiega che aveva messo in conto di poter rimanere delusa, ma mai si sarebbe aspettata di incontrare uno come Alessio. 

 

Comunque sia per ora non vi è niente di ufficiale circa la sua ri-partecipazione al programma pomeridiano.