18.7 C
Napoli
giovedì, Settembre 23, 2021

Wikileaks all’Italiana: ex precario SpiderTruman rivela su facebook tutti ‘I Segreti della Casta di Montecitorio’

Le storie pi lette

Una Wikileaks tutta all'Italiana. L'ex precario della camera, con un ritmo impressionante, pubblica su facebook tutti "I segreti della casta di Montecitorio". Ha già sfondato in 24 ore quota 100 mila fan. La sua crescita è di circa 10-15 mila fan all'ora ed è ormai diventato un fenomeno che spopola su tutti i siti di informazione.

 

SpiderTruman non risparmia proprio nessuno. Le sue rivelazioni sono spesso ben documentate, spaziano dalle auto blu all'utilizzo di scorte armate per fare la spesa, dalle frequenti denunce di furti di oggetti di lusso da parte di deputati (che beneficiano di un'assicurazione a rimborso integrale) agli sconti su auto e bollette telefoniche, dai voli aerei gratuiti ai sospetti sull'assunzione dei barbieri della Camera.

 

Alcune cose già le sapevano ma la sua vendetta sta riuscendo comunque alla grande. Lui, un precario licenziato dopo 15 anni proprio non gli è andata giù. 

 

Ovviamente il nostro Assange italiano si sente minacciato per la chiusura della sua fanpage, ma non problem! Sta già aprendo luoghi d'incontro alternativi come un blog (http://isegretidellacasta.blogspot.com/).

 

Nel frattempo la sua identità è un mistero e giù si sta attivando per aprire anche un profilo Twitter.

 

Su Facebook cascate di commenti e c'è chi propone anche delle manifestazioni: "Perché non indiciamo una manifestazione in ogni piazza d'Italia, anche del più piccolo paese e ci mettiamo a battere con i cucchiai dentro le pentole come hanno fatto in Argentina qualche anno fa?", scrive uno. "Dobbiamo portare la protesta e il nostro malcontento su tutte le piazze d'Italia", aggiunge un altro. Mentre c'è chi frena i commenti e invita all'azione: "Manifestazione collettiva Milano- Roma- Palermo? Stesso giorno, stessa ora? Tutti con bollette nelle mani? Basta commenti. Siamo tutti d'accordo. Ora AGIAMO!".

 

Ora che il tenore di vita dei deputati sono stati esposti con tanto di documenti cartacei, si spera che venga segnata la parola fine relativamente a questo lusso sfrenato che grava sulla testa dei cittadini onesti che pagano le tasse per accontentare i loro capricci!

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Green Pass obbligatorio? Come e dove

Green Pass obbligatorio? Come e dove

0
In queste ore il governo sta varando regole per l'utilizzo del green pass, che potrebbe essere necessario per non incorrere in ulteriori lockdown a...
Papa Francesco: "Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid"

Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid”

0
Non è la prima volta che Papa Francesco torna sul problema del "pettegolezzo". Un abitudine dell'essere umano che tende a ferire le persone. Non...

Ultimi articoli