Elena Santarelli, guest star accanto a Terence Hill nell’ottava stagione di ‘Don Matteo’

Elena Santarelli debuttera' sul set di "Don Matteo". La showgirl reciterà a fianco di Terence Hill nell'ottava stagione. La serie verrà ripresa il 15 settembre su Raiuno sempre in prima serata. Purtroppo la vedremo solo nella prima puntata, nella quale afianchera' personaggi storici come Nino Frassica, Eleonora Sergio e Bruno Cabrerizio.

La bella ragazza di Latina, vestira' i panni di una fotomodella che dopo tanti anni trascorsi a Gubbio decide di ritornare nella sua città natale. Sarà vittima di un tentato omicidio, sventato da chi naturalmente? Ma da Don Matteo. Intanto Elena è entusiasta di questa sua esperienza nella fiction:

Sono stata accolta con grande disponibilità da tutti, a partire da Terence Hill, una persona sensibile e disponibile oltre che un grande attore. Sul set mi ha dato consigli e dopo una scena in cui dovevo piangere mi ha fatto i complimenti.

Per la Santarelli sarà la prima volta sul piccolo schermo, reduce dall'esperienza cinematografica in 'Commedia Sexy' con Paolo Bonolis. Tuttavia la sua carriera sembra essere in ascesa. Ricordiamo che inizia come valletta ne 'L'eredità', poi partecipa come concorrente al reality show 'L'isola dei famosi" per poi condurre su MTV 'Trl' e nel 2011 ha partecipato anche a due programmi Mediaset "Kalispera" con Alfonso Signorini su Canale 5 e 'Plastik – Ultrabllezza' su Italia 1. Dichiara inoltre che la TV è il suo mondo, e quando vi è dentro si sente esattamente a casa sua.