Festival di Sanremo 2012: Ezio Greggio dice No! Maria De Filippi una delle candidate insieme alla Clerici

spettacoloin primo pianoFestival di Sanremo 2012: Ezio Greggio dice No! Maria De Filippi una...

Data:

Ieri da AdnKronos è stata rilanciata la notizia circa di una doppietta per Gianni Morandi alla conduzione del Festival di Sanremo 2012. Eh si… perchè ufficialmente, Ezio Gregio, ha declinato l'invito a condurre la manifestazione canora più importante d'Italia. Di seguito le sue parole:

Ci hanno riprovato anche quest’anno, sia per il ruolo di conduttore, sia come ospite fisso. Ho risposto di non perdere tempo. Non è una questione di soldi, con quel denaro avrei fatto una donazione, non mi interessa, mi annoia. Sanremo è una passerella di cantanti, Lo guardavo se c’era Celentano perché magari succedeva qualcosa di anomalo, o se c’era Mina. Io in quel periodo faccio “Striscia”, non la mollo certo per il Festival. Non ho alcuna velleità da conduttore.

A quanto pare sembra essere il secondo 'No' di Greggio per quelli di 'Saremo'. 

Tuttavia sono due i nomi femminili che dovrebbero affiancare il 'quasi' certo Gianni Morandi, attualmente impegnato nelle riprese del film in cui interpreterà l'artista Fausto Mieli. Si tratta di Antonella Clerici e Maria De Filippi. In questo caso Mediaset dovrebbe concedere una liberatoria per la settimana sanremese come già è successo per Michelle Hunziker, Luca e Paolo. 

Ma chissà se Maria riuscirà a diventare una e trina per tutti i suoi impegni, basti pensare a 'C'è posta per te, Amici, Umoni e donne ed Italia's Got Talent'. Comunque sia è lo stesso Morandi che a luci spente confessa che non gli dispiacerebbe avere la compagnia di Maria De Filippi. 

Ma ovviamente queste sono solo voci, bisogna comunque aspettare settembre, ma soprattutto la convenzione tra Rai e Comune di Sanremo. L'azienda pubblica punta ad una riduzione dei costi per quanto riguarda le serate da realizzare nel comune ligure relative al festival vero e proprio. Basti pensare solo alle prime serate pre-festival trasmesse su Raiuno che producono costi compresi tra 18 e 20 milioni di euro circa

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...