Gianni Morandi: 18 agosto a Prato per un concerto gratis in vista del ritorno al cinema

In questi giorni corrono le voci di una doppietta per Morandi al Festival di Sanremo 2012, e dopo il grande successo sul piccolo schermo sta per rientrare in scena, e questa volte udite udite al cinema. E proprio per questa occasione terrà un concerto gratuito al quale potranno partecipare tutti i suoi fans. 

In questi giorno avranno luogo le riprese del film 'Padroni di casa', diretto da Edoardo Gabriellini, in cui il cantante di Monghidoro sarà protagonista accanto a Valerio Mastandrea, Elio Germano e Valeria Bruni Tedeschi. 

Nel film Morandi interpreta Fausto Mieli un grande artista, che per seguire la moglie inferma abbandona le scene e dopo dieci anni si ritroverà a fare un concerto nel suo paese. Ed è proprio a questo evento che il pubblico è chiamato a partecipare. 

Quindi giovedì 18 agosto, a partire dalle 14,00 si esibirà in un evento gratuito aperto a tutti, presso il Campo Sportivo di Montepiano di Vernio (Prato). E' uno spettacolo fuori dal comune, dove i fan dell'eterno ragazzo diventeranno parte delle riprese cinematografiche, durante il quale l'artista canterà alcuni dei sui indimenticabili successi oltre a cantare due brani inediti scritti da Cesare Cremonini prettamente per il film.