Giorgia Palmas richiede il pagamento per la sua vincita. La Rai risponde: termini non scaduti

Giorgia Palmas a Tv, Sorrisi e Canzoni: "Dopo tre mesi dall'isola dei Famosi, aspetto ancora i soldi della vittoria". Tuttavia la Rai tende a precisare che la data di scadenza per il pagamento è prevista per il 31 ottobre ed entrò quella data verrà pagata. 

"In merito alle dichiarazioni dell'ultimo vincitore della trasmissione 'L'Isola dei famosi' la Rai ricorda che la finale del programma e' andata in onda lo scorso 26 aprile. In data 5 maggio e' stata inviata una lettera raccomandata al primo classificato per la conferma della vincita. In allegato vi erano le norme generali di partecipazione ai giochi e ai concorsi a premio, dove all'articolo 13 e' stabilito che il pagamento in denaro sara' effettuato entro il termine di 180 giorni dalla data di conferma della vincita. Pertanto, a tutt'oggi, non e' decorso il temine, che scadra' il prossimo 31 ottobre, data entro la quale si provvedera' al pagamento di quanto dovuto", conclude la Rai.

La vetrina spolvera immagini diciamo non è adatta a tutti. Se il concorrente ha bisogno di liquidità è meglio non andare all'Isola dei famosi e diventare naufrago.

Tuttavia questo è un problema che si presente anche in altri reality show come il grande fratello. Ricordiamo i concorrenti del Grande Fratello 11 lamentano di essere al verde, come dimenticare, a questo punto, Margherita Zanatta e il suo sfogo, in quanto dice di essere senza soldi tanto da non potersi permettere nemmeno una vacanza.ù

Nell'intervista poi rilasciata al settimanale, l'ex naufraga, ex velina e presentatrice di Paperissima Sprint, lascia scivolare due parole su Simona Ventura e il suo passaggio a Sky, dopo le reciproche accuse: "Le sue dichiarazioni non mi hanno stupita. Simona è sempre stata una donna sincera e diretta, non le manda a dire. Forse per lei era arrivato il momento di togliersi qualche sassolino, di sfogarsi".

Comunque sia Giorgia ha comunque di che rallegrasi in quanto per lei sono in vista le nozze con Davide Bombardini.