Hilary Duff è incinta: ciao ciao ‘Bonnie and Clyde’

Doveva essere per lei la notizia più bella del mondo. Quella che ti cambia la vita, quando ha annunciato di aspettare un bambino da suo marito, Mike Comrie, giocatore canadese di hockey su ghiaccio, e invece cosa è successo? Hilary Duff è stata travolta da una situazione molto comune a tante altre donne sul posto di lavoro: la regola per le donne è non rimanere mai incinte, in particolar modo quando ci si accinge a girare un film. La pop star e la beniamina televisiva 'Lizzie McGuire, avrebbe dovuto interpretare Bonnie Parker nel film 'La storia di Bonnie and Clyde', ma a causa della gravidanza verrà sicuramente sostituita. 

Così il regista Shane Dax Taylor, ha deciso di disdire il contratto con Hilary e puntare su un'altra attrice: "Purtroppo non sarà disponibile fino alprossimo giugno. Se potessimo aspettare lo faremmo, ma dobbiamo iniziare a girare", giustificandosi…

Tuttavia l'avventura del nuovo sequel di 'Bonnie and Clyde' non sembra iniziare nel migliore dei modi se si aggiunge il fatto che ora bisogna cercare anche un nuovo Clyde, a causa dei conflitti di programmazione con l'attore Kevin Zege.