Maria De Filippi delusa dalla battuta della Littizzetto. La replica

gossipMaria De Filippi delusa dalla battuta della Littizzetto. La replica

Data:

Arriva come un fulmine la replica di Maria De Filippi alla dichiarazione di Luciana Littizzetto in un dibattito sulla televisione moderna al festival del cinema per ragazzi. Con il suo stile e linguaggio colorito declama: "Maria De Filippi è una donna intelligente ma fa programmi schifosi".

La moglie di Maurizio Costanzo ha affidato la sua risposta al settimanale Chi: 

Luciana ha detto che io sono intelligente ma faccio programmi schifosi. Non ci sono rimasta male. Di più! Se dici che i miei programmi fanno schifo allora dici che faccio schifo anche io, perchè mi identifico in ciò che faccio!

Ma ovviamente a Maria non ha urtato la critica in quanto ne ha incassate a bizzeffe, ma il termine che ha utilizzato la comica, ovvero 'schifosi'. Poco elegante per i suoi gusti e forse poco rispettoso in virtù dell'affetto che le lega.

Quindi prosegue nell'intervista: 

Se non mi fosse piaciuto un libro di Luciana, per l’amicizia che ci lega avrei risposto che non l’ho letto. Ho pensato al cachet che ha preso per venire nelle mie trasmissioni – continua la De Filippi -, forse in quel caso sembravano meno schifosi, magari non oso dirlo, persino intelligenti. Spero che apprezzi la battuta.

Queste parole, tuttavia, sono state etichettate come una battuta. Ma chi sa leggere bene tra le righe capisce bene che tutto ha un sapore di un contrattacco. E ora non ci resta che attendere e vedere se Lucianina (affettuosamente chiamata da Fazio, ndr) incasserà il colpo o replicherà a sua volta, sempre più sarcastica che mai.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...