Rai 1: consolida ancora di più il rapporto con i telespettatori del pomeriggio

Il Pomeriggio di Rai 1 non cambia di molto anzi consolida il rapporto diretto con il suo pubblico, dal lunedi al venerdi i programmi hanno inizio alla 14.15 con Verdetto Finale condotto da Veronica Maya seguito dal programma che riesce a tenere incollati milioni di telespettatori da anni La Vita in diretta condotto da Mara Venier e Marco Liorni.

Il Sabato, il protagonista da anni è il consueto programma dedicato al mare e all'economia marittima, Lineablu, condotto da Donatella Bianchi con Fabrizio Gatta. A Seguire Le amiche del sabato condotto da Lorella Landi  e Danilo Fumiento, la rubrica religiosa A Sua Immagine con Roasio Carello e Passaggio a Nord Ovest condotto da Alberto Angela.

La Domenica pomeriggio la Rete avrà come temi centrali cronaca, costume, approfondimento e divertimento, confermando L'Arena di Massimo Giletti a cui seguirà una novità L'Arena, Tutti per Uno. Un personaggio avrà modo di rispondere ad una serie di domande, nella parte finale Domenica in Diretta condotta da Lorella Cuccarini.

Auguriamo una Buona visione a tutti i telespettatori.