Sangue Caldo: la nuova fiction di canale5, con Gabriel Garko

La fiction a marchio Ares Film  rappresenta una sicurezza per Mediaset, ecco perché dopo il successo di "L'Onore e il Rispetto" e "Il peccato e la vergogna" canale5 ci riserva una nuova fiction "Sangue Caldo" miniserie in sei puntate con protagonisti Manuela Arcuri, Francesco Testi, Giulio Berruti, Asia Argento con la partecipazione straordinaria di Gabriel Garko.

La Fiction diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri, nel cast sono presenti Claudio Corinaldesi nel ruolo di Pasquale Esposito, potente boss della Camorra, ed Elena Russa che vestirà i panni di una prostituta napoletana, rivale di Anna ovvero Asia Argento.

Il periodo storico in cui si svolgerà la trama della fiction va dal 1958 al 1967, vede coinvolti tre fratelli legati da un segreto: il codice di un conto cifrato, i tre ragazzi separati e cresciuti in mondi completamente diversi dopo tante disavventure riescono a ritrovarsi. Insomma un intreccio di storie e amori, la fiction promette di coinvolgere, appassionare ed emozionare, come nella migliore delle tradizioni Ares.