“Senza Titolo”, il nuovo album di Luca Carboni in uscita il 13 settembre

Si chiama "Senza Titolo" il nuovo albm di Luca Carboni. Uscirà il 13 settembre in Italia per la RCA/Sony Music e conterra' solo inediti.

Un disco di 10 tracce dal quale è tratto "Fare le Valige", il singolo in rotazione radiofonica dal 17 Giugno e già disponibile in tutti i negozi di musica digitale, che ha anticipato l'uscita dell'album. 

Con 'Senza Titolo' Luca Carboni rientra in scena dopo 5 anni di distanza dalla pubblicazione de "…Le Band Si Sciolgono". Il brano è prodotto da Mauro Malavasi e registrato negli studi Fonoprint di Bologna. 

E' il 15 album per il cantante che ha esordito nel lontano 1981 con il gruppo 'Tobaldi Rock'. mentre nel 1984 pubblicò il suo primo album da solista "…intanto Dustin Hoffman non sbaglia un film".

Tuttavia c'è da dire che il singolo che precede il brano 'Fare le Valigie' è al quanto ottimista, girato dal regista Leandro Manuel Emede come sfondo la ruota panoramica del Luna Park dell'Idroscalo di Milano, lancia un messaggio molto importante, accettare in modo positivo i cambiamenti e guardare il futuro alla stessa maniera.