Alessia Marcuzzi è diventata mamma di Mia. Le foto della bambina su facebook

Alessia Marcuzzi è mamma per la seconda volta. La piccola si chiama Mia e le prime foto vengono pubblicate direttamente su facebook. Ci sono tanti autoscatti fatti direttamente dalla conduttrice di Grande Fratello. I fan di Alessia ammontano a circa 144.591 e nelle ultime ore si sono registrati già più di 10 mila commenti e auguri per la nascita di Mia. 

La coppia Marcuzzi e Facchinetti (padre di Mia) sembrano davvero affiatati e grazie questo social network hanno reso partecipi gli utenti della loro, bellissima, storia d'amore. Il putiferio ovviamente si è scatenato anche sul profilo di 'Dj Francesco' e tutti aspettano il matrimonio dopo che Francesco ha fatto anche amicizia con il primogenito di Alessia, Tommaso di 10 anni, avuto dalla sua precedente relazione con Simone Inzaghi.

Finalmente Francesco sembra aver trovato la donna della sua vita e ora sarà pronto per il grande passo? Chi lo sa, il secondo è stato di gran lunga anticipato… bisogna solo aspettare! Intanto facciamo tanti auguri alla Mamma e al NeoPapà!