Tra le donne che hanno frequentato la casa del premier, spunta anche la soubrette argentina Belen Rodriguez. Belen ha trascorso una serata a casa del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ma quella notte non ci fu sesso . A dichiararlo è lo stesso Berlusconi il 2 gennaio 2009, in una telefonata con Giampaolo Tarantini, che si trova agli atti dell'inchiesta di Bari. Il motivo: "Lei era la donna del mio calciatore". Proprio il giorno prima il Premier si era informato sulla relazione tra la Rodriguez e l’allora calciatore del Milan Marco Borriello.
In un estratto della telefonata, parlando di Belen, il Premier dichiara: “L'ho conosciuta, è stata da me una notte ma non abbiamo fatto l'amore perché ho scoperto che lei era la donna del mio calciatore”.
Nella stessa conversazione,nella quale si parla di Belen, Berlusconi esprime i suoi timori sul fatto di essere controllato: "Chiama a casa, è più comodo, posso parlare da un telefono sicuro". La telefonata arriva dopo 3 mesi e mezzo il colloquio con l'imprenditore barese (19 settembre 2008), in cui Berlusconi, che aveva chiamato Tarantini credendo di telefonare a Giampaolo Travesi, dice: "ho avuto un po’ di guasti, ho dovuto cambiare telefono perché come al solito me l'avevano messo sotto controllo ogni tanto succede ce ne siamo accorti allora ho cambiato il numero."