Antonella Clerici vs Maria De Filippi

Mega scontro questa sera 17 settembre in tv,  Rai1 si scontrerà con il colosso di Mediaset, Canale5.

In onda su Rai1 ci sarà il ritorno di Antonella Clerici in prima serata con "Ti lascio una Canzone", dal Foro Italico di Roma, cambiano anche i protagonisti, passano a 40 giovani in un età compresa tra i 6 e 15 anni, loro sono il vero talento del programma, piacevoli ad ascoltarli e magari a sorridere pensando ad un vecchio ricordo legato alla canzone. Come ogni anno, a votare la canzone ci sarà una giuria popolare presente in studio, e il solito meccanismo del televoto.

Per quanto riguarda Canale5 vedremo ritornare in onda la signora della tv Maria De Filippi,nel programma storico "C'è posta per te" con la solita formula di riconciliazioni e imprevedibili sorprese da realizzare dopo aver aperto la fatidica busta. Per la prima serata la De Filippi ha due assi nella manica Gabriel Garko reduce dalla fiction Sangue Caldo e Robert De Niro volto e voce di numerosi personaggi.

Per scoprire, dunque le sorprese riservate da questi due ospiti e le storie scovate da Maria De Filippi dobbiamo aspettare il debutto di C'è posta per te, in onda alle 21:10 su canale5 o decidere di lasciarci rallegrare dalle voci di questi splenditi ragazzi che si esibiscono nel programma Ti lascio una Canzone in onda alle 21:10 su Rai1