Due date italiane per il tour degli Smashing Pumpkins

Gli Smashing Pumkins, prossimi alla pubblicazione del nuovo album "Oceania", saranno protagonisti di due date italiane nel corso del prossimo autunno: il gruppo, infatti, si esibirà il 28 novembre al Forum di Assago, alle porte di Milano, e il 29 al PalaFabris di Padova.

Sarà una buona occassione per ascoltare e vedere dal vivo una delle band che ha segnato maggiormente il panorama alternative rock americano, anche se gli Smashing Pumpkins non sono più quelli del 1988, anno in cui si sono formati. L'unico "superstite" è il frontman Billy Corgan, che dopo la parentesi Zwan è ritornato a suonare con le zucche fracassate.

Adesso vediamo in dettaglio il prezzo dei biglietti disponibili presso i punti vendita abituali:

Milano: Parterre in piedi: 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Anello B numerato: 34 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Anello B Gold: 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Padova: Posto non numerato: 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Tribuna numerata: 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Colgo l'occasione per far luce su una leggenda metropolitana secondo la quale, da bambino, Billy Corgan avesse interpretato il piccolo Jamie Lawson nel telefilm Super Vicky, complice lo stesso periodo di programmazione del telefilm in Italia (primi anni '90) con i primi successi degli Smashing Pumpkins, mentre in realtà l'attore che interpretava il fratello di Super Vicky è Jerry Supiran.