Ecco le tracce del nuovo album dei Coldplay

Finalmente i Coldplay hanno reso note le tracce del loro nuovo album Mylo Xyloto che sarà messo in vendita il prossimo 24 ottobre.

L'album è stato prodotto da Markus Dravs, Daniel Green e Rik Simpson con l'apporto aggiuntivo di Brian Eno.

Questo nuovo lavoro discografico verrà pubblicato sia in versione digitale che in CD e vinile, oltre che in un'edizione deluxe, la Pop Up Edition che includerà un libro con copertina rigida di graffiti realizzati da David A. Carter.

La versione CD è come quella già mostrata tramite i siti di commercializzazione musicale, mentre la versione iTunes permette il preordine già da adesso e, insieme all'acquisto preventivo, dà la possibilità di scaricare anche il nuovo singolo "Paradise".

La versione in vinile (la quale ha una copertina leggermente diversa, ovvero il nome dell'album per intero su sfondo grigio) è corredata da un poster e, nel caso di preordine dal sito ufficiale, anche di una versione dell'album in Mp3.

La Pop Up Edition invece contiene oltre al vinile e al già citato libro di 64 pagine contenenti alcuni disegni di graffiti realizzati dall'illustraore americano David A. Carter, una selezione di adesivi, la versione CD, contenuti speciali, più una versione dell'album in Mp3. Questa è disponibile solo tramite Coldplay.com al prezzo di 56.49 euro,e verrà spedita a tutti gli acquirenti il 12 dicembre.

Ecco le tracce di Mylo Xyloto:

Mylo Xyloto
Hurts like Heaven
Paradise
Charlie Brown
Us against the world
M.M.I.X
Major minus
U.F.O
Princess Of China
Up in flames
A hopeful transmission
Don't let it break your heart
Up with the birds.