Fifa 12: il demo anche su PS3

gamesFifa 12: il demo anche su PS3

Data:

Dopo l'uscita su Xbox e Pc, anche per la Playstation 3 è arrivato il tempo di far assaggiare ai suoi seguaci, attraverso un demo, il nuovo Fifa 12. La versione definitiva sarà disponibile a partire dal 30 settembre 2011. Oltre che sulle due più importanti console, Xbox 360 e PS3, nonché per Pc, il videogames sarà disponibile sulle piattaforme PS2, PSP, Wii e Nintendo 3DS, e su i dispositivi Apple (iPhone, iPad e IPod Touch).

La versione demo è disponibile, per Pc sul sito dell'Electronic Arts mentre per Xbox 360 sul merkatplace di Xbox live. Per la PS3 invece sarà invece disponibile a partire da stasera su Playstation Store. La demo prevede la possibilità di giocare partite amichevoli di sei minuti attraverso lo schieramento di sei squadra: Milan, Arsenal, Barcellona, Manchester city, Marsiglia e Borussia Dortmund. 

Inizia la sfida, che si perpetua ormai da anni, tra Fifa e PES per il titolo di miglior videogames calcistico. Scettro detenuto da anni dal gioco dell'Electronic Art. Riuscirà la Konami a riprendersi il titolo? Per ora i giapponesi sono avanti solo per quanto riguarda l'uscita, il giorno prima di Fifa 12. Attenderemo con ansia.      

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Oculus Rift, la realtà virtuale di Facebook è pronta

Oculus Rift è senza ombra di dubbio il più atteso...

Assassin’s Creed Syndicate: è uscita la nuova Patch

Assassin's Creed Syndicate nuovo capitolo dell'ormai annuale saga che...

Candy Crush Saga: aggiornamenti e sfide extra

Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento per...

Fifa 14, realismo impressionante tra i calciatori del passato!

Fifa 14 è così reale che i calciatori sembrano...