Finita la storia tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco

E' arrivata al capolinea la storia d'amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, una delle coppie più seguite e amate del Grande Fratello. Si dice che Margherita abbia trascorso tutta la tratta ferroviaria Roma-Milano piangendo al telefono, sfogandosi ad alta voce per la rottura improvvisa con Andrea.

Una rottura improvvisa che sarebbe stata causata da un tradimento. La notizia non è ancora ufficiale, ma qualche dubbio era sorto quando mercoledì Andrea si era rivolto ai suoi fan con queste parole preoccupanti: "ragazzi, ciao a tutti, scusate la mia assenza ma continuerà per un pò. Del mio privato non parlerò mai più perchè con mia profonda tristezza constato che lo rovina in pubblico. Per me l'importante è essermi chiarito e rimasto in pace con chi mi sta a cuore. I pettegolezzi li lascio a chi non sa niente e di cui non mi sono mai interessato".

Lo stesso fa Margherita Zanatta: "Vi chiedo scusa se mi sto assentando un pò troppo ultimamente ma non sto passando un bel periodo e ho bisogno di stare un pò sola senza raccontare nulla a nessuno…" Andrea ha tradito Margherita? Immediata la replica di Cocco tramite la sua pagina Facebook giovedì 22 settembre, in cui smentisce l'infedeltà, ma non nega la fine della relazione con la Zanatta: "Scrivo solo per dirvi che io non ho mai tradito Margherita, tengo a precisarlo".

Intanto le amministratrici del fanpage hanno precisato:"aspettiamo che siano i diretti interessati a spiegarci, quando lo vorranno, meglio la situazione…tutto ciò che viene detto in tv e nelle varie trasmissioni dev'essere preso con le pinze!! Aspettiamo l'evolversi delle varie dinamiche… e stiamo vicini a Margherita in questa bufera!"