GASPERINI ESONERATO!

CalcioGASPERINI ESONERATO!

Data:

 Gasperini non è più l'allenatore del F.C. Internazionale.  L'ufficialita dell' esonero arriva direttamente dal sito ufficiale della squadra. Dopo un consulto con Massimo Moratti, il dt dell'Inter, Marco Branca, si è recato ad Appiano Gentile è comunicato al tecnico Gian Piero Gasperini la notizia dell’esonero. La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l'impegno dimostrato nello svolgimento dell'incarico, manifestando il proprio rammarico per l'interruzione del rapporto tecnico.

Stamane al centro sportivo di Appiano Gentile, l'allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi.

Gian Piero Gasperini, uscendo dal centro sportivo di Appiano Gentile: "Mi dispiace molto per come è andata a finire, peccato davvero. Ho avuto un ottimo rapporto con la squadra e mi dispiace molto interromperlo.

Massimo Moratti ha detto no alla coppia Beppe Baresi – Bernazzani per sostituire l'esonerato Gasperini. Dalle voci che circolano nell'ambiente, il favorito per la successione è Claudio Ranieri, uomo di grande esperienza. Staremmo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...