10.3 C
Napoli
domenica, Novembre 28, 2021

Guida tv, per scegliere cosa guardare in questa calda domenica di settembre

Le storie pi lette

Rai1 alle 21.30 manda in onda una fiction Il Segreto dell'acqua, Angelo viene tresferito da Roma a Palermo a capo di un piccolo commissariato per punizione, sarà coinvolto in intricati casi e sentirà una forte attrazione per la sua vice donna di suo fratello.

Rai2 alle 21:06 un telefim statunitense, N.C.I.S, questo telefilm ha come protagonisti gli agenti della "Naval Criminal Investigative Service".

Rai3 alle 21:00 FBI protezione testimoni2.

Rai4 alle 21:10, miniserie Traffic, si parla naturalmente del traffico di droga.

Canale5 alle 21:20 un film Dov'è mia figlia con Claudio Amendola, un padre decide di ritrovalre la filgia scomparsa da solo senza l'ausilio della polizia.

Italia1 alle 21:30 Mistero, con Daniele Bossari, Marco Berry, Jane Alexander, Nicole Pellizzari e Andrea Pinketts. Dalle suggestiva cornice delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano le indagini su eventi che non si riescono a comprendere, fenomeni al confine del soprannaturale.

Rete4 alle 21:30 telefim Tempesta d'amore.

Iris alle 21:10 film L'ultimo Inquisitore, Spagna 1792, francisco Goya è il pittore ufficiale di corte, la sua muse è Ines Bilbatua, figlia del ricco mercante Tomas Bilbatua.

La7 alle 21:30 The Guys, ancora una volta un film per non dimenticare la strage delle Torri Gemelle. Storia di uno dei capitani e della sua squadra dei vigili del fuoco che agirono coraggiosamente l'11 settembre.

La7d alle 21:30 Leverage, Natan Ford e i suoi colleghi sono investigatori assicurativi, prendono di mira gli avidi e corrotti in difesa dei più poveri e indifesi.                                        

Buona visione a tutti i telespettatori

           

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli