Guida tv, per scegliere cosa guardare in questa calda domenica di settembre

Rai1 alle 21.30 manda in onda una fiction Il Segreto dell'acqua, Angelo viene tresferito da Roma a Palermo a capo di un piccolo commissariato per punizione, sarà coinvolto in intricati casi e sentirà una forte attrazione per la sua vice donna di suo fratello.

Rai2 alle 21:06 un telefim statunitense, N.C.I.S, questo telefilm ha come protagonisti gli agenti della "Naval Criminal Investigative Service".

Rai3 alle 21:00 FBI protezione testimoni2.

Rai4 alle 21:10, miniserie Traffic, si parla naturalmente del traffico di droga.

Canale5 alle 21:20 un film Dov'è mia figlia con Claudio Amendola, un padre decide di ritrovalre la filgia scomparsa da solo senza l'ausilio della polizia.

Italia1 alle 21:30 Mistero, con Daniele Bossari, Marco Berry, Jane Alexander, Nicole Pellizzari e Andrea Pinketts. Dalle suggestiva cornice delle vecchie fonderie napoleoniche di Milano le indagini su eventi che non si riescono a comprendere, fenomeni al confine del soprannaturale.

Rete4 alle 21:30 telefim Tempesta d'amore.

Iris alle 21:10 film L'ultimo Inquisitore, Spagna 1792, francisco Goya è il pittore ufficiale di corte, la sua muse è Ines Bilbatua, figlia del ricco mercante Tomas Bilbatua.

La7 alle 21:30 The Guys, ancora una volta un film per non dimenticare la strage delle Torri Gemelle. Storia di uno dei capitani e della sua squadra dei vigili del fuoco che agirono coraggiosamente l'11 settembre.

La7d alle 21:30 Leverage, Natan Ford e i suoi colleghi sono investigatori assicurativi, prendono di mira gli avidi e corrotti in difesa dei più poveri e indifesi.                                        

Buona visione a tutti i telespettatori