Il nuovo album di Rihanna pronto in autunno

Anche Rihanna, come tante altre star, ama comunicare con i suoi fan su Twitter e in questi giorni proprio tramite il social network, davanti alla diretta richiesta “Quando uscirà il nuovo disco” la cantante ha risposto che in autunno sarà pronto il suo nuovo lavoro.

Proprio qualche mese fa il produttore della cantante, Verse Simmonds, aveva lasciato intendere che il nuovo album era in fase di realizzazione. Ora, invece, è la stessa Rihanna a far sapere ai fan le ultime notizie in merito al suo nuovo lavoro.

Infatti già un po' di tempo fa sempre tramite Twitter, Rihanna, dichiarò: "Ho pensato di fare un re-release inizialmente, ma 'Loud' ha un corpo tutto suo, è unico! Inoltre voi ragazzi vi impegnate così tanto per me, vi meritate qualcosa di totalmente nuovo".

Ora invece  la cantante ha dichiarato in maniera ufficiosa che il rilascio del suo sesto album in studio è previsto per il mese di dicembre 2011

Comunque i suoi fan per adesso si dpossono accontentare del nuovo singolo estratto da "Loud" , "Cheers(Drink To That)" che vede la presenza di Avril Lavigne.