Irrefrenabile Lady Gaga: in tour e a lavoro per un nuovo album

Lady Gaga non ha ancora finito il tour per l'album "Born This Way" che già si è messa a lavoro per un nuovo disco di inediti.

A rivelarlo è stessa la Germanotta, al programma radiofonico condotto da Ryan Seacrest: "Sto lavorando sul nuovo album, ho molte idee".

"Born This Way" ha rilasciato finora 4 singoli: dopo quello omonimo al titolo dell’album, c’è stato "Judas", "The Edge of Glory" e "You And I", ma nonostante siano passati poco più di quattro mesi dall'uscita dell'abum, Lady Gaga non ha assolutamente intenzione di fermarsi e oltre al nuovo album, ha molti altri progetti.

"In questo periodo sto pianificando il nuovo tour e sono molto eccitata al riguardo, ho le idee molto chiare su come voglio che sia. Ho molto da fare, sto lavorando anche al nuovo video, ma se devo dirla tutta mi sento viva al massimo solo quando sono su un palco", ha continuato la popstar.

Nel frattempo è stato annunciato e confermato che Lady Gaga si eisbirà il 30 ottobre in India per l’inaugurazione del circuito di Formula 1 LAPBuddh.