Katarina Knezevic: la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi?

gossipKatarina Knezevic: la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi?

Data:

Katarina Knezevic, 20 anni, modella, ex Miss Montenegro, fidanzata del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi… forse! In tempi in cui non si parla d’altro, un’altra donna riesce a catalizzare su di sé l’attenzione dei riflettori, dichiarando di essere l’unica fidanzata ufficiale del Cavaliere!

Eppure le parole di Katarina sembrano essere ben chiare. Come riportato dal quotidiano La Repubblica, la modella ha detto: 'Sono fidanzata con Berlusconi e vivo ad Arcore. Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l'ho mai ricattato. Sono altri che l'hanno usato e l'hanno tradito'.

La giovane ha poi raccontato: 'Ci siamo conosciuti nel 2009. Era l'inizio di maggio e io avevo 18 anni. Silvio si era appena separato dalla moglie. Ci siamo incontrati a Milano, a un'inaugurazione. Dove c'è lui ci sono io, lo seguo ovunque. La nostra relazione non è un mistero. Anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme'.

A proposito dei presunti ricatti di cui hanno parlato alcune ragazze nelle intercettazioni esaminate dalla Procura di Milano Katarina ha detto: 'Ricatti? Sono tutte balle. Queste ragazze parlano solo per invidia. Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori: su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno'.

La giovane modella ha poi affermato: 'Berlusconi mi ha sempre affascinato e volevo conoscerlo'.Montenegrina, vincitrice del titolo che l’ha eletta come la donna più bella del suo paese, arriva in Italia agli inizi del 2009. Gli italiani la vedono per la prima volta quando, il 24 maggio 2009, siede in tribuna alla Stadio San Siro, ospite di Berlusconi per la partita dell’addio di Maldini al calcio.

Le Olgettine – “ le donne del Presidente” ribattezzate in questo modo in onore del quartiere nel quale vivono quasi tutte insieme – forniscono una versione diversa. Katarina non sarebbe la ragazza che si descrive, ma una donna molto furba e calcolatrice che, insieme alla gemella Kristina, punta al potere. Le Olgettine parlano di una terza sorella: Slavica. 32enne, avrebbe raccolto nel tempo diverso materiale multimediale compromettente che le permetterebbe di tenere il controllo della situazione, a favore suo e delle sue sorelle.

Katarina, però, smentisce tutto e, assicura ai giornalisti la sua buona fede nei confronti del Premier. Pare che, la bella Katarina, ha una vera e propria passione per gli uomini di potere. Nel luglio 2009 la giovane, insieme alla sorella Kristina, viene fotografata in compagnia di Guy Ritchie, ex marito di Madonna. A chi le chiede se ha già avuto modo di conoscere i figli di Berlusconi, risponde: “Se conosco i figli di Silvio? Certo. Sono tutti carini con me”.

In uno scambio di sms con le amiche, pare che Katrina abbia scritto: "Sono la donna più potente del mondo". Cosa dirà il Premier? Se tutto fosse vero, da brava fidanzatina, oggi dovrà essere lei a occuparsi dei festeggiamenti di Berlusconi!

Fonte: La Repubblica

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...