Katy Perry sembra inarrestabile e ora lancerà un nuovo singolo, il sesto estratto dal suo "Teenage Dream". A differenza di quanto era stato annunciato in precedenza, però, il sesto singolo non sarà "Hummingbird Heartbeat" ma "The One That Got Away" che sarà spedito on air il prossimo mese. A decidere la canzone che probabilmente scalerà le classifiche di mezzo mondo è intervenuta direttamente la casa discografica.
I primi cinque singoli – "California Gurls", "Teenage Dream", "Firework", "E.T," e "Last Friday Night" – sono tutti riusciti ad arrivare in vetta alla classifica di Billboard, rendendo la "cantante dagli occhioni" la prima donna ad ottenere 5 numeri uno dallo stesso album. Il solo altro artista ad essere riuscito nella medesima impresa fu il Michael Jackson, che da "Bad" estrasse cinque singoli premiati dal numero uno mentre il sesto, "Another Part Of Me", si fermò al numero undici.
Quindi seil nuovo brano di Katy dovesse raggiungere il vertice, la cantante di Santa Barbara diventerebbe la prima artista a portare alla prima posizione della classifica USA sei pezzi da un solo album.