Luca Argentero e moglie: troppo impegnati per un figlio!

L'ex gieffino, Luca Argentero, che abbiamo appena visto nella fiction di Rai Uno “Il Campione e la Miss” nel ruolo del pugile Tiberio Mitri , ha rilasciato un’ intervista al settimanale Diva e Donna, confessando di desiderare tanto un figlio dalla moglie Myriam Catania, ma che attualmente a causa degli impegni lavorativi non è possibile concretizzare.

A tal proposito Luca racconta: “E’ da tanto che desidero un bambino, è vero. Ma questo è un momento davvero molto impegnativo per entrambi: non riusciamo praticamente neppure a vederci. E purtroppo, non mi è stato ancora concesso il dono di fare un figlio con la semplice imposizione delle mani…” .

Luca ha conosciuto Myriam, figlia della regista Rossella Izzo, sul set della fiction di Canale 5 “Carabinieri”e da allora non si sono più lasciati, ma conciliare i molti impegni dei due attori non è cosa facile : “E’ difficilissimo, perché sia io che Myriam viaggiamo molto. Cerchiamo di seguirci a vicenda: lei a volte viene sul mio set e io faccio lo stesso. Ma ci sono anche dei periodi nei quali non riusciamo a vederci per parecchio tempo (…) Una cosa è certa non ci annoiamo mai, e anche se ci conosciamo da 7 anni è davvero sempre come fosse il primo giorno”.

Il bell'attore non starà molto lontano dal piccolo schermo infatti , potremmo ammirarlo al fianco di Ilary Blasi nella conduzione dello show di Italia1 Le Iene.

Fonte: Diva e Donna