Nelle rivelazioni sugli amori “famosi” di Sabrina Began c’è anche Fiorello!

L'Ape Regina Sabina Began, quella del Bunga Bunga per intenderci, dopo le rivelazioni sugli sms hot di Italo Bocchino, ritorna a far parlare di sè! In un' intervista al settimanale Vanity Fair, racconta dei suoi amori con uomini famosi. Già si era a conoscenza della lunga relazione durata 7 anni con il produttore Giovanni Di Clemente, ma a stupire sono gli altri nomi che la Began rivela al settimanale Vanity Fair.

Non nasconde la prima notte hot in Sardegna con il premier Silvio Berlusconi e aggiunge: "Mi ha corteggiata Cecchi Gori, ho avuto un’avventura con Sylvester Stallone. E anche un flirt con Fiorello". Ed è proprio sul presentatore siciliano che la Began ci rivela maggiori dettagli: "È successo molti anni fa, ero amica di Anna Falchi, all’epoca sua fidanzata. Poi tra loro ci fu la rottura e, siccome una simpatia con lui c’era già, mi feci avanti. Ma fu una sciocchezza di una notte sola e magari lui nemmeno se lo ricorda".

Proprio Fiorello che nel 2004 aveva rilasciato un'intervista ,sempre su Vanity Fair, e parlando delle sue relazioni aveva detto: "Avevo fidanzate da rotocalco e storie da una botta e via". Crediamo che adesso Fiorelllo, dopo questa intervista, non si dimenticherà più di Began.

 

Fonte: Vanity Fair