Paura per Pippo Baudo colto da un malore

gossipPaura per Pippo Baudo colto da un malore

Data:

Si pensava al peggio quando, ieri sera a casa di amici, il famoso conduttore 75enne Pippo Baudo è stato colto da un malore. Baudo è stato subito ricoverato all'ospedale Sant'Andrea di Roma e sottoposto a una Tac e a una visita neurologica. Inizialmente si è temuto per un ictus, ma dal bollettino medico arrivano buone notizie.

Inoltre lo stesso Baudo spiega: "Sto bene. Per uno sbalzo di pressione avvenuto nella serata di ieri ho seguito il consiglio del mio medico cardiochirurgo, professor Cosimo Conito, che mi segue da tempo, di sottopormi ad alcuni accertamenti presso la struttura ospedaliera Sant'Andrea, che in giornata saranno completati. Nella giornata di domani – conclude Baudo – sarò dimesso”.

Non è la prima volta che il noto conduttore finisce in ospedale per ragioni legate alle sue condizioni di salute. Sono due i ricoveri accertati quest’anno. A gennaio Baudo, affetto da un'influenza intestinale, era stato portato in ospedale e costretto a rinunciare temporaneamente al programma sui 150 anni di Unità d'Italia, poi condotto a marzo, insieme a Bruno Vespa. L’8 settembre , invece, Pippo Baudo era stato ricoverato a Militello, in Sicilia, per uno sbalzo di pressione.

Aspettando di ricevere maggiori informazioni sullo stato di salute del grande Pippo, ci auguriamo di vederlo presto sul piccolo schermo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...