Home gossip Paura per Pippo Baudo colto da un malore

Paura per Pippo Baudo colto da un malore

Si pensava al peggio quando, ieri sera a casa di amici, il famoso conduttore 75enne Pippo Baudo è stato colto da un malore. Baudo è stato subito ricoverato all'ospedale Sant'Andrea di Roma e sottoposto a una Tac e a una visita neurologica. Inizialmente si è temuto per un ictus, ma dal bollettino medico arrivano buone notizie.

Inoltre lo stesso Baudo spiega: "Sto bene. Per uno sbalzo di pressione avvenuto nella serata di ieri ho seguito il consiglio del mio medico cardiochirurgo, professor Cosimo Conito, che mi segue da tempo, di sottopormi ad alcuni accertamenti presso la struttura ospedaliera Sant'Andrea, che in giornata saranno completati. Nella giornata di domani – conclude Baudo – sarò dimesso”.

Non è la prima volta che il noto conduttore finisce in ospedale per ragioni legate alle sue condizioni di salute. Sono due i ricoveri accertati quest’anno. A gennaio Baudo, affetto da un'influenza intestinale, era stato portato in ospedale e costretto a rinunciare temporaneamente al programma sui 150 anni di Unità d'Italia, poi condotto a marzo, insieme a Bruno Vespa. L’8 settembre , invece, Pippo Baudo era stato ricoverato a Militello, in Sicilia, per uno sbalzo di pressione.

Aspettando di ricevere maggiori informazioni sullo stato di salute del grande Pippo, ci auguriamo di vederlo presto sul piccolo schermo.