La relazione fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini ha tenuto impegnati tutti gli esperti di gossip per buona parte dell’estate. Ma dopo la pubblicazione di un loro bacio, la giovane coppia ha deciso di uscire alla luce del sole e da quel momento sono diventati inseparabili. Inseparabili e affettuosi anche durante una cena con Luca Cordero di Montezemolo e moglie.
I due campioni del nuoto italiano si sono incontrati a Roma con il presidente della Ferrari (64 anni), la moglie Ludovica Andreoli (39 anni) l’imprenditore Giovanni Malagò (presidente del Circolo Aniene) e la compagna Daniela Marzanati. Tutti insieme allegramente per una cena in un elegante ristorante della capitale.
Le tre coppie sembrano molto affiatate e ognuna di loro si scambia baci, paroline sussurrate e cucchiaini imboccati a mò di “aereoplanino”. La serata si è svolta nel modo migliore tralasciando un piccolo inconveniente: i tacchi a stiletto che indossava Ludovica Andreoli, moglie di Montezemolo, si sono accidentalmente scontrati con i sanpietrini della città eterna. Rapido il soccorso di Montezemolo!