Dopo tanta attesa arriva la nuova fiction di Canale5 Sangue Caldo con Manuela Arcuri, Gabriel Garko e Asia Argento. Gabriel Garko sarà in onda solo per le prime due puntate mentre Manuela Arcuri nelle ultime quattro puntate, quindi non ci sarà più una storia di odio e amore tra i due. Oltre a Gabriel Garko, che interpreta Mister, Asia Argento che ha il ruolo di Anna Rosi e Manuela Arcuri come Antonia Rosi, ci saranno Francesco Testi( ex del Grande Fratello) nel ruolo di Enea Pinin, Vincent Spano che dà il volto al Commissario Malespina, Sergio Arcuri che interpreta Riccardo Bossi e molti altri.
La storia è ambientata a Roma e il periodo storico si riferisce al 1958. La fiction vede come inizio Anna, di mestiere prostituta la quale decide un bel giorno di cambiare vita e di ricominciare da capo con Arturo La Paglia detto Mister nonché uomo della sua vita ma anche rapinatore di banche. Ma prima di mettere su famiglia Mister vuole fare l'ultimo grande colpo, purtroppo, sulla strada incrocerà Gianni Fontana, un uomo pericoloso che non si farà scrupoli pur di impossessarsi del bottino di Mister.
Insomma le sue azioni cambieranno il destino dei protagonisti, in ogni puntata ci sarà un colpo di scena che vi terrà col fiato sospeso.