Scherzo hot sul set di The Vampire Diaries

Su rete CW "The birthday", è iniziata l’attesa stagione numero 3 di The Vampire Diaries, serie televisiva statunitense, tratta dall’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, che racconta la storia di un trio amoroso tra il vampiro Demon (Ian Somerhalder), l'umana Elena (Nina Dobrev), fidanzata del vampiro Stefan Salvatore (Paul Wesley), fratello di Damon. Tuttavia nella realtà i ruoli si invertono: Nina è la fidanzata di Ian Somerhalder. Ed è proprio Ian a raccontare a Entertainment Weekly, lo scherzo hot fatto alla fidanzata mentre stavano girando la scena del primo episodio : "Beh, quando ho aperto il copione della stagione 3 di Vampire Diaries, prima puntata, ho letto che la prima pagina prevedeva che Damon fosse nudo. Così ho trascorso quasi due giorni sul set completamente nudo, il che è grandioso, perché se anche non fossi stato legato ai miei colleghi di sicuro lo sono diventato dopo queste scene. Poi il nostro assistente alla regia Rudy mi dice "Ho un'idea", e quando Rudy ha un'idea di solito è buona".

L’idea di Rudy?: "L'idea era di andare dal nostro attrezzista a chiedergli un paio di orecchie da elefante. Considerate che nella scena la prima reazione che si vede è quella di Nina: così io sarei stato completamente nudo, con orecchie di elefante attaccate con lo scotch sulle mie cosce, davanti a lei che guarda questo piccolo, giovane elefante. La reazione ovviamente era devastante. Spero vivamente che sia stata quella usata nel montaggio perché era davvero l'espressione "Oh mio Dio!" più naturale che io abbia mai visto".

Se l’intento era di ottenere da Nina Dobrev una reazione il più veritiera possibile alla scena di nudo integrale di Ian Somerhalder, lo scherzo hot è ben riuscito, e in quanto a noi rimarrà l’amara consolazione di un bel mezzo busto.