Torna Striscia la notizia con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: ma le veline?

Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5, torna lunedì 26 settembre condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ma "la voce della contingenza" alimenta nuove polemiche intorno alla presenza o meno delle veline. La polemica tra Carlo De Benedetti e Ricci sulla questione veline non si è chiarita, ma Ricci dichiara: "Torna Striscia la notizia e tornano anche le veline. A meno che sul settimanale "D" di sabato prossimo, il gruppo Espresso, decida di non utilizzare più il corpo delle donne come attaccapanni".

Infatti le veline spesso sono state accusate di essere il classico esempio di donna oggetto, solo bellezza ma niente cervello. Ma Ricci assicura che il suo programma va ben oltre le due soubrette: "Non è solo Veline e leggerezza, all'interno del programma vengono denunciate truffe, conduciamo inchieste originali, insomma portiamo alla luce scena e retroscena della vita del nostro Paese".

L'autore del programma, facendo un paragone tra veline e i politici di oggi, aggiunge: "Oggi lo scenario politico si è arricchito di nuovi elementi molto televisivi, i politici sono diventati i nuovi protagonisti, vogliono la visibilità delle Veline!".