X-Factor molto intimo con Robbie Williams senza veli

L'incorroegibile Robbie Williams stavolta ne ha combinata un'altra delle sue. Durante i provini di "X-factor UK", è stato convocato per aiutare i selezionatori e si è presentato nudo. Sulla nudità solo due foglie di palma. Rileva il Sun, pubblicando un divertente fotomontaggio di come il cantante "sarebbe apparso", che stavolta l'idea è stata della moglie Ayda, 32 anni.

La sua entrata in scena ha fatto sorridere tutti. Una fonte rivela: "E' stato divertentissimo. Sia i concorrenti che Gary Barlow non avevano idea di quello che aveva in mente Robbie e sono rimasti a bocca aperta… Robbie se ne stava lì nudo, come se niente fosse, con una foglia a coprire le parti intime".

L'ex Take That, rientrato recentemente nel gruppo, in realtà aveva indosso della biancheria intima color carne, che lascia poco all'immaginazione ma evita comunque le inquadrature troppo curiose delle telecamere. Nonostante le foglie, la produzione sta decidendo in queste ore se mandare le immagini in qualche modo 'censura' in tv tra una quindicina di giorni. 

Beh potremo dire che Robbie ha trovato la sua anima gemella, in quanto a idee eccentriche!