“Come mai”: gruppo facebook di fan delusi da Laura Pausini

“Come mai” è un nuovo gruppo presente su facebook che conta circa settanta iscritti. Settanta “ex” fans delusi da Laura Pausini,i quali la seguono da anni ma che adesso si sentono, appunto, delusi dalla cantante. Secondo loro, Laura Pausini è cambiata poichè  ha mandato via il chitarrista Gabriele Fersini per lasciar maggior spazio a Paolo Carta (il suo compagno, anche lui chitarrista).

Alcuni fan hanno anche accusato la cantante di plagio, poiché l’intro l'intro di "Bevenuto" ricorderebbe quello di "I Know there's something going" di Frida, del 1982. Queste persone sono state espulse dal fan club ufficiale della cantante e si sono riuniti sul noto social network.

I loro sfoghi sono stati raccolti da Eva Tremila che ha intervistato una delle “bannate” la quale ha dichiarato:”Innanzi tutto crediamo che Paolo non la ami davvero come lo ama lei: la usa solo per avere popolarità (…). Quello che ci dispiace di più è che a Laura questo amore non fa tanto bene. Da quando sta con lui è un'altra donna: lei è sempre stata umile, dolce, ci ringraziava sempre: questa è stata la sua vera forza e il motivo per cui l'abbiamo tanto amata. Adesso la vediamo peggiorata. È più fanatica, si pavoneggia troppo, non può non pensare che la gente non se ne accorga. Lui deve davvero influenzarla negativamente. Ho chiuso per sempre con lei: non doveva fare un'azione del genere. Io esprimo un parere nel Forum e vengo subito bannata: siamo in democrazia e tutti dobbiamo avere il diritto di dire le nostre opinioni, giuste o sbagliate che siano”.

Intanto la cantante il prossimo 22 dicembre darà via al suo World Tour che prevede ben 25 tappe. Si spera che la delusione non si sia diffusa ulteriormente e che ci siano presto chiarimenti!

 

Fonte: fuoriditesta.it