Alyce Crawford è la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio?

Leonardo Di Caprio avrebbe già dimenticato la sua ex fidanzata, Blake Lively. La sua nuova fiamma pare che sia Alyce Crawford, 24enne, ed ex concorrente del talent show Australia’s Next Top Model. Infatti, secondo il quotidiano australiano “Daily Telegraph”, i due si starebbero frequentando da due settimane.

Di Caprio è a Sidney per le riprese di “The Great Gatsby” di Baz Luhrmann e, secondo il giornale locale, i due non si sarebbero mai fatti vedere insieme in pubblico ma aquanto pare Alyce lo andrebbe a trovare in albergo: “Leo le scrive quando è libero, e lei va nel suo hotel. Di solito si vedono in settimana, perché nel weekend lui fa altro.

La coppia è molto riservata e addirittura la Crawford smentisce le voci dichiarando: “Abbiamo un sacco di amici in comune ed è davvero bellissimo, ma siamo solo amici“. Eppure pare che tra la bella modella e l’attore ci sia molto di più. Oltretutto, visti i trascorsi con Gisele Bundchen e Bar Rafaeli, è risaputo che Leonardo Di Caprio ha un certo feeling con le modelle!