Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella sostituirà Chiara?

spettacoloprogrammi tvAnticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella sostituirà Chiara?

Data:

Colpo di scena nel trono rosa: Chiara si è fidanzata con il corteggiatore Gabrio Gamma e lascia il trono. Ma tutto questo lo vedremo la prossima settimana. Nella puntata in onda oggi, 21 ottobre 2011 è esplosa l'ira dei corteggiatori della tronista, i quali hanno detto chiaramente di volerla eliminare dalla trasmissione.

Nel corso della puntata la Sammartino riceve un ultimatum: entro quattro settimane dovrà scegliere un corteggiatore tra Gabrio e Giuseppe, il quale aveva chiesto a Chiara di dargli la possibilità di farsi conoscere. Ma dalle anticipazione sappiamo già che non ci saranno mai queste quattro settimane, perchè Chiara la sua scelta l'ha già fatta.

Nella prossima puntata verranno trasmesse le immagini delle telecamere, rimaste accese a insaputa di Chiara e Gabrio, in cui i due ragazzi si baciano, mettendo chiaramente in luce il loro rapporto. Cosa succederà adesso? L’addio di Chiara lascerà un trono vuoto, chi lo occuperà? Dalle anticipazioni di Uomini e Donne si vocifera il nome di Teresa Langella, ex corteggiatrice di Andrea Angelini. Teresa eventualmente affiancherebbe Giorgia e così si ritroverebbero fianco a fianco le due ex corteggiatrici di Angelini!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...