Home mobile App Feltrinelli: la libreria sbarca su iPhone e Android

App Feltrinelli: la libreria sbarca su iPhone e Android

Il 24 ottobre la libreria Feltrinelli ha inaugurato la propria applicazione dedicata al mondo mobile. Un mondo di libri a disposizione ogni istante della giornata. L'App è gratuita ed è possibile scaricarla sia dall'App Store che sul marketplace di Android. Quindi sono coinvolti in primi iPhone, iPad e tutti gli smartphone e tablet. 

Quindi è disponibile tutto il catalogo Feltrinelli. I titolari di Carta Più potranno poi conoscere e gestire le informazioni del proprio profilo. Lo stesso sistema ritorna utile non solo per la consultazione dei libri in catalogo, in quanto consente anche di scaricare filmati, podcast, trame e contribuire con le proprie recensioni su un prodotto, tutto attraverso una comoda sezione atta a costituire, appunto, una vera e propria community.

Ovviamente sarà possibile individuare i punti vendita Feltrinelli più vicini a dove ci si trova grazie al sistema di geolocalizzazione, e ottenere informazione sulla disponibilità dei prodotti, orari di chiusura, apertura e un percorso per fornire il modo più veloce per raggiungere il negozio.