Bambino in arrivo per Denny Mendez e Ciro Rossi

gossipBambino in arrivo per Denny Mendez e Ciro Rossi

Data:

L'ex Miss Italia, Denny Mendez, aspetta un bambino dal compagno Ciro Rossi. E’ lei stessa a dare la notizia del lieto evento e che in una intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair dichiara: “Una gravidanza non era in programma, ma da quando ha scoperto di aspettare un figlio sono al settimo cielo. Stiamo insieme da giugno. Nei primi tempi cercavo di non lasciarmi andare: uscivo da una relazione impegnativa e volevo andarci piano. Poi, per fortuna, è andato tutto come doveva andare".

L’amore per Ciro Rossi è scoccato dietro le quinte di Fedra, spettacolo teatrale di cui Denny Mendez è stata protagonista e lui il fotografo di scena. L’ex Miss Italia inoltre rivela: “Sono pazza di gioia, ma la notizia mi è piombata addosso come un fulmine”. L’estate passata ha unito ancora di più la coppia, anche se la Mendez deve ancora realizzare come sarà essere madre: "Al momento non saprei, devo provarmi sul campo. Ho un po' paura, ma una cosa mi fa stare tranquilla: a Santo Domingo, quando la mia vicina di casa andava via mi prendevo cura della sua bambina. Avevo 13 anni e mi piaceva molto".

Maschietto o femminuccia a Denny non importa, il sesso del bambino non se lo farà dire in anticipo e in merito al nome afferma: “Sarà un nome italiano. Magari uno che evochi un personaggio che ha fatto la storia, tipo Leonardo da Vinci”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...