Boo cane Star, è un volpino di Pomeriana di 5 anni che grazie al suo look, che lo fa assomigliare a un orsacchiotto di peluche, stà spopolando sulla rete e non solo.
La sua pagina di Facebook, chiamata semplicemente Boo, conta più di 2 milioni di fan, e ogni sua foto è accompagnata da migliaia di commenti e di "Mi Piace".Queste sue foto sono comparse sul social network per la prima volta nel 2009, attirando anche l'attenzione delle star di Hollywood, che amano farsi fotografare in sua compagnia.
Come ogni vip che si rispetti Boo ha un sito tutto suo, "boothedog.net" , e un profilo su Tweeter.
Le attività di Boo non si fermano qui: il cagnolino-orsacchiotto partecipa a numerose campagne pubblicitarie ed eventi modaioli, e lo scorso agosto è uscito un libro di sue foto intitolato "Boo: The life of the World's Cutest Dog" (Boo: La Vita del Cane più Carino del Mondo) che ha già riscosso notevole successo negli States.
Il motivo per cui Boo è così amato è certamente il suo look da Teddy Bear. La proprietaria, che non vuole svelare la sua identità e si cela sotto lo pseudonimo di J.H. Lee, ha raccontato che questa speciale tosatura nasce in realtà da un incidente: "Boo aveva il pelo pieno di nodi impossibili da sciogliere ed era necessario tosarlo. Ero molto contrariata quando me l'hanno comunicato ma quando sono andata a prenderlo al salone di bellezza ho trovato che fosse molto carino con quel nuovo look".