Nonostante Brad Pitt abbia già sei figli, non gli dispiacerebbe averne altri. Non è chiaro se li desidera dalla sua compagna Angelina Jolie o voglia adottarne, ma di certo il suo desiderio sarebbe quello di allargare ancora di più la famiglia! I sei figli della coppia, tra quelli naturali e quelli adottati, sono: Maddox, 10 anni, Pax, sette, Zahara, sei, Shiloh, cinque e i gemelli Knox e Vivienne di tre anni.
Nonostante sei figli non siano pochi, Brad Pitt dichiara: “Essere genitori è il più grande ed importante impegno della mia vita. Perché fermarsi adesso?”. E parlando dei suoi figli afferma: “E’ più facile badare a loro uno per volta. Amo il tempo che trascorro con ognuno di loro, sono le persone più divertenti che conosca”.
È noto il contributo dell’amata coppia hollywoodiana nei confronti dei bambini più poveri dei Paesi del Terzo mondo, da poco infatti Brad Pitt e Angelina Jolie hanno donato ben 340mila dollari ai bambini somali. Non ci resta, quindi, che aspettare nuove news dalla famiglia Pitt!