Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi : l’ultimo capitolo del videogioco

gamesDragon Ball Z Ultimate Tenkaichi : l'ultimo capitolo del videogioco ...

Data:

Mancano pochi giorni all'uscita di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi . Il videogioco sarà disponibile per Xbox360 e PS3 il 28 Ottobre. Rispetto al precedente sono previste delle novità nonostante la grafica resterà fedele a quella del manga.

La prima novità riguarda la tecnica di gioco, infatti, quest'ultimo capitolo della saga Dragon Ball, prevede l'introduzione della tecnica Quick Time Event. Per chi non lo sapesse, attraverso questa tecnica di gioco, il video-player è messo alla prova sulle sue capacità di premere con gran tempismo i pulsanti giusti, sollecitandone cosi i riflessi. Questa modalità è presente sia nella versione Versus sia in quella Storia. In quest'ultima sono previsti sia bonus legati alla serie Dragon Ball Z sia a quella Dragon Ball GT

Altra novità è quella che riguarda la modalità Hero, per la prima volta nel videogioco Dragon Ball. Con questa il giocatore può creare il suo guerriero, personalizzandone il costume, l'aspetto, le mosse e le abilità. Il personaggio, naturalmente, può anche essere utilizzato nella modalità on line del gioco.

Il videogioco prevede anche sequenze legate al manga della durata effettiva di circa 30 minuti, in cui il giocatore potrà rivedere le scene più importanti dell'anime. I presupposti per un buon videogioco ci sono tutti, appuntamento quindi, al 28 Ottobre per poter rivivere le avventure di Goku e i suoi amici e sconfiggere i vari nemici che minacciano la sopravvivenza della terra.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Oculus Rift, la realtà virtuale di Facebook è pronta

Oculus Rift è senza ombra di dubbio il più atteso...

Assassin’s Creed Syndicate: è uscita la nuova Patch

Assassin's Creed Syndicate nuovo capitolo dell'ormai annuale saga che...

Candy Crush Saga: aggiornamenti e sfide extra

Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento per...

Fifa 14, realismo impressionante tra i calciatori del passato!

Fifa 14 è così reale che i calciatori sembrano...