Elisabetta Canalis a cena con Mehcad Brooks

gossipElisabetta Canalis a cena con Mehcad Brooks

Data:

Con l’aspetto che si ritrova, Mehcad Brooks non ha avuto difficoltà ad affascinare Elisabetta Canalis e prendere, forse, il posto di George Clooney. A paparazzare Mehcad Brooks insieme alla Canalis è stato il sito di gossip americano Tmz che li ha sorpresi all’uscita di un ristorante a Los Angeles.

Brooks ha trent'anni (due in meno dell'ex velina), ed è diventato popolare con il ruolo di Matthew Applewhite in “Desperate Housewives” ed inoltre per aver interpretato Benedict "Eggs" Talley nella seconda stagione della serie “True Blood”. Il sito “TMZ”, che ha scoperto i due a cena, ha oltretutto cercato di scoprire di più sulla loro amicizia, ma senza successo. Sia Elisabetta che Mehcad sono sembrati a loro agio e per nulla imbarazzati, ma hanno mantenuto il massimo riservo.

Esteticamente mi piacciono i neri. Spesso li trovo più sexy. E, quando vedo una coppia mista, mi ci riconosco molto. Ma non sopporto le battutine a sfondo sessuale. Uomo nero uguale stallone. Quello è uno stereotipo da razzisti” ha confessato la Canalis in un’intervista di qualche anno fa a Vanity Fair dopo la sua breve love story con il calciatore brasiliano Reginaldo.

Il sito americano informa che, dopo la cena, la Canalis e Brooks sarebbero andati via insieme con il suv di Mehcad.. chissà come si è conclusa la serata!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...